Fruit Sorting in esposizione al Macfrut 2021 - Futura srl

Fruit Sorting in esposizione al Macfrut 2021 – Futura srl

Descrizione del progetto

Futura srl è una dinamica realtà nata a fine 2010 specializzandosi nel settore degli impianti e macchinari per la lavorazione, calibrazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli.

L’obiettivo della “Strategia Export”: fiera internazionale è migliorare la posizione dell’azienda, individuando operatori specializzati e aziende clienti, per arricchire il numero di partner commerciali con cui siglare accordi di distribuzione.

Obiettivi

Gli obiettivi della Strategia sono quello di ampliare il numero di clienti esteri tra dealer
nazionali e clienti finali, il Macfrut vede infatti un’importante presenza di delegati provenienti dai paesi target di FUTURA (Uzbekistan, India, Turchia).

La presenza ad una fiera internazionale, inoltre, aumenta e rafforza la brand visibility, in particolare per promuovere l’apertura della nuova filiale in Uzbekistan.

Risultati

I risultati attesi sono: maggiore brand visibility anche a livello nazionale, nonché tra i partecipanti provenienti dai Paesi Target; tra questi ultimi, l’obiettivo è stabilire nuovi rapporti di natura commerciale ed aumentare il volume d’affari; inoltre, la fiera rappresenta una prima occasione per promuovere la nuova filiale in Uzbekistan.

Le aspettative sono dunque un aumento del fatturato export nel 2021 pari circa ad un 10% rispetto al 2020.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale.

0 ответы

Ответить

Хотите присоединиться к обсуждению?
Не стесняйтесь вносить свой вклад!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.